NESSUN PROBLEMA
Fai il confronto tariffe Luce con Libero Tariffe, se hai dubbi siamo qui per aiutarti. Ti richiamiamo per supportarti nella scelta della migliore offerta Luce, la più conveniente per le tue esigenze di consumo. Tutto quello che devi fare è esporci le tue domande: ti seguiamo passo dopo passo in modo totalmente gratuito.
Compara le tariffe Luce e trova l’offerta per te. Bastano pochi clic per accedere ad un mondo di risparmio e convenienza
Su Libero Tariffe ti proponiamo le migliori tariffe Luce dei più autorevoli partners del settore energetico, verificati e sicuri
Avrai accesso a tariffe Luce vantaggiose, chiare e trasparenti per tenere sotto controllo le tue spese e i tuoi consumi in bolletta
Hai trovato un’offerta Luce migliore? Con Libero Tariffe cambi provider in modo facile e veloce, senza pagare nulla
Il passaggio ad un nuovo fornitore Luce è totalmente gratuito: con Libero Tariffe ti godi il vero risparmio sulle offerte Luce senza imprevisti
Puoi confrontare le tariffe Luce e visualizzare tutte quelle che aderiscono alle tue esigenze di risparmio. Scegli la più conveniente per te
Trovare la migliore offerta Luce può sembrare complesso. Grazie al mercato libero, infatti, moltissimi gestori possono commercializzare l’energia e proporre tariffe Luce dai prezzi più disparati. Ecco perché abbiamo pensato di aiutarti a muoverti in questo panorama variopinto di tariffe di energia elettrica
Il primo passo per risparmiare sulle bollette e trovare la migliore offerta Luce è proprio quello di affidarsi ad un comparatore di tariffe energia elettrica come Libero Tariffe.
Inserendo i dati richiesti nel modulo di compilazione, infatti, potrai inviare una richiesta precisa ed ottenere preventivi basati sulle informazioni che hai dato. Potrai procedere così ad un confronto tra tariffe Luce trasparenti e chiare. Avrai accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno per organizzare al meglio le spese di casa e scegliere l’offerta Luce più adatta ai tuoi consumi.
Il comparatore è totalmente sicuro e molto semplice da utilizzare.
Libero Tariffe è uno strumento intuitivo che scandaglia le varie offerte Luce presenti sul mercato in tempo reale e ti propone solo quelle che rispondono ai dati inseriti. Tutte le informazioni inserite sono trattate nel pieno rispetto delle normative vigenti in termini di Privacy e tutela del consumatore.
Le tariffe Luce sono riferite alla quota in denaro – mensile o bimestrale – da corrispondere al provider di energia per la spesa legata all’offerta di fornitura energetica attivata. Il prezzo totale da pagare in bolletta è formato dalla somma di oneri e spese fisse di gestione e dal costo della componente energia, una variabile basata sul singolo gestore di tariffe Luce. Il comparatore restituisce una stima su base mensile delle offerte Luce per poterti fornire un dato indicativo più preciso possibile. Ti consigliamo di visionare bene tutti i dettagli, cliccando sul link "maggiori dettagli" che trovi subito sotto l’offerta selezionata. Queste informazioni ti saranno necessarie per un’accurata valutazione della proposta.
Ogni gestore ha le proprie modalità di commercializzazione dell’energia elettrica e alcune spese sono fisse – ad esempio gli oneri e le accise. Tuttavia alcuni providers prevedono scontistiche dedicate a seconda di alcuni fattori come la scelta della domiciliazione bancaria, la bolletta elettronica oppure altri sconti sulle tariffe a consumo. Il nostro consiglio è quello di analizzare i dettagli delle proposte e valutare attentamente le offerte in modo da trovare la migliore tariffa Luce per i tuoi risparmi.
Certo, e puoi farlo in modo semplice e rapido.
Seleziona i tuoi consumi sul form di comparazione, inserisci i tuoi dati e accedi alla schermata delle offerte più convenienti. Scegli quella che risponde alle tue esigenze e autorizza un operatore di Libero Tariffe a contattarti telefonicamente.
I nostri operatori ti seguiranno nella gestione della pratica e nell’attivazione della tariffa che hai scelto di sottoscrivere. Tutto in pochi minuti, in tutta sicurezza e senza costi aggiuntivi.
Per attivare la migliore tariffa Luce ti occorrerà avere sotto mano alcune informazioni fondamentali per una corretta procedura:
• Dati anagrafici dell'intestatario del contratto (nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, residenza, numero di telefono e email)
• Codice POD o matricola del contatore Luce da attivare
• Titolarità in base alla quale si occupa l'immobile (proprietà, locazione..)
• Potenza in kW (necessario da specificare se superiore a 3kW)
• Se si sceglie la domiciliazione bancaria della bolletta occorrerà fornire anche il codice IBAN per l’addebito.
Una volta terminata la procedura di attivazione e firmato il contratto – la firma di solito è telematica tramite link inviato via mail ed SMS – il fornitore procederà a mandare avanti la pratica di attivazione offerta. Di solito i tempi di attivazione di un’offerta Luce variano da 2 a 12 giorni circa. Tuttavia segnaliamo che le tempistiche variano a seconda della procedura da finalizzare: la voltura, ovvero il cambio di intestatario di un contratto, richiede massimo 5 giorni; la nuova attivazione, invece, ha tempi più lunghi.
Certo che sì. Le offerte Luce proposte da comparatore sono basate sulle tue esigenze. Ti occorrerà solamente indicare nel modulo di compilazione la richiesta di offerta Luce per business. In questo modo otterrai preventivi personalizzati per far risparmiare la tua azienda. Come al solito i nostri operatori ti seguiranno per fornirti tutti i dettagli di cui necessiti e per supportarti nel processo di attivazione.
Hai bisogno di aiuto?
Non ti lasciamo solo
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio, da parte di Italiaonline, di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Italiaonline stessa e/o di suoi partner mediante mail, sms e altri strumenti (art. 3 b dell’ Informativa )
Cliccando su “Parla con un esperto” dichiaro di aver preso visione dell’ Informativa sulla privacy e delle Condizioni generali